Beautiful anticipazioni, puntata 21 gennaio: Brooke confessa a Donna la relazione con Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 21 gennaio 2014 – Torna nel primo pomeriggio di Canale 5, l’appuntamento quotidiano all’insegna della soap opera Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40, subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5. Al centro della nuova puntata odierna, le confessioni di Brooke ma anche Caroline, con la sua sfilata di beneficienza che riuscirà a realizzare grazie al contributo dei maschietti di casa Forrester. A seguire, la trama della puntata di oggi, martedì 21 gennaio 2014.

Nella puntata di ieri di Beautiful, Donna è tornata nuovamente a confrontarsi con Brooke in merito a ciò che sarebbe realmente successo tra la Logan e Bill, il marito di sua sorella. Nel corso del confronto, come vedremo anche oggi nella nuova puntata, Brooke rivelerà a Donna di essere andata effettivamente a letto con l’uomo. Entrambi però, hanno ceduto solo perché convinti che il matrimonio tra Bill e Katie fosse ormai giunto al suo triste epilogo. Dopo aver saputo il segreto di Brooke, Donna la rassicurerà sul fatto che terrà la bocca chiusa in merito a quanto appreso.

Nel frattempo, Caroline organizzerà una sfilata di beneficenza in modo da raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul cancro e, a loro insaputa, coinvolgerà anche i ragazzi Forrester, ovvero Marcus, Carter, Oliver, Thomas e Rick, che inizialmente non saranno d’accordo, ma alla fine accetteranno di partecipare all’evento per una buona causa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *