Uomini e Donne, anticipazioni: registrazione del 24 gennaio rimandata per la scelta di Anna Munafò?

Anna-Munafo

Le anticipazioni di Uomini e Donne nelle ultime ore sono state un susseguirsi di eventi più o meno interessanti e, nella maggior parte dei casi, queste notizie hanno riguardato il trono classico di Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, con le sue nuove vicende sta conquistando sempre di più l’attenzione del pubblico e, il trono classico sta ottenendo un enorme successo.

Aldo Palmeri sembra sempre più interessato ad Alessia Cammarota anche se, la ragazza pare perdere il controllo un po’ troppo spesso e, durante il corso dell’ultima registrazione ha perfino litigato furiosamente con Gianni Sperti con conseguente abbandono dello studio prima di lui, e poi di lei, senza scarpe di corsa verso i camerini. Tommaso Scala ha inoltre pubblicamente affermato di essere dalla parte di Aldo Palmeri quando, in certi momenti non si comporta con lei proprio in maniera lodevole.

Di contro invece, Tommaso sembra andare d’amore e d’accordo con la sua Flavia, tanto che ci viene da domandarci: perché non la sceglie? Nel frattempo, venerdì 24 gennaio 2014 doveva essere registrata una nuova puntata del trono classico e si parlava addirittura di probabile scelta da parte di Anna Munafò ma, nelle ultime ore in base alle anticipazioni, abbiamo appreso che la puntata è stata rimandata per dare spazio alla registrazione di un nuovo appuntamento del trono over.

A quanto pare però, la registrazione del trono classico è stata spostata solo di un paio di giorni; forse per far chiarire le idee di Anna Munafò sempre più presa da Emanuele Trimarchi? Nonostante il ragazzo sia un po’ eccessivo è comunque entrato nelle grazie della tronista e, con moltissima probabilità a breve sarà la sua scelta.

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree

-:1308