Il Tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni prima puntata 20 gennaio: riparte la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè

Prenderà il via questa sera, con una settimana di ritardo rispetto all’iniziale data di programmazione, l’attesa seconda stagione della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa e che andrà a sfidare l’ultimo appuntamento con la fiction di RaiUno, Un Matrimonio (QUI la trama). Saranno dodici gli episodi in programma, che comporranno le sei puntate in onda in prima serata (ogni puntata vedrà la messa in onda di un doppio appuntamento), e che narreranno circa una decina di nuovi casi.

La fiction, prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, torna quindi a narrarci in questo secondo capitolo della trilogia, nuovi misteri e episodi legati al paranormale con tutta una serie di accattivanti effetti speciali, di gran lunga superiori rispetto a quelli visti nella prima stagione, partendo esattamente da dove avevamo interrotto. Protagonisti, dunque, Claudio Gioè nei panni di Padre Gabriel Antinori e Claudia Pandolfi in quelli della psicologa Claudia Munari.

Il Tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni prima puntata: Il primo episodio prende il titolo de Il guaritore. Gabriel e Claudia sono lontani l’uno dall’altra: lui impegnato nella ricerca del suo nemico Serventi, lei alle prese con una nuova vita per dimenticare un amore impossibile.

Nel secondo episodio, dal titolo La martire, Gabriel indaga sul mistero delle stigmati: una giovane monaca con ferite che si sarebbero aperte per volontà di Cristo. Per Claudia si tratta di un grave delirio religioso, ma Gabriel scopre dietro il mistero c’è un antico rituale mistico.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *