Il Segreto anticipazioni, puntata 20 gennaio: Emilia allontana Severiano

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 20 gennaio 2014 – Dopo la puntata domenicale all’insegna della soap opera Il Segreto, andata in onda ieri sera su Canale 5 (QUI la trama), si rinnova anche oggi l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori, con gli episodi inediti della prima stagione in onda a partire dalle ore 16:10 circa sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di oggi de Il Segreto?

Pepa continua a manifestare estrema gelosia nei confronti della dottoressa Gregoria in seguito all’interesse che quest’ultima nutre per Tristan. Allo stesso tempo però, la levatrice non riesce a togliersi dalla testa il ricordo del funerale del figlio Martin rimasto in sospeso. Intanto, Sebastian cercherà di recuperare la conserviera, ma litigherà ancora una volta con Tristan. Severiano è ormai stato smascherato, per questa ragione Emilia, saputa la verità sul suo conto, non vuole più avere nulla a che fare con lui e lo allontana.

La disperazione nella donna sarà però evidente; Emilia riceverà quindi il conforto del padre Raimundo e dell’amica Pepa. Nel frattempo, Juan, nonostante le reazioni contrarie di Mariana, si metterà a lavorare per Pardo per pagare i suoi debiti, mentre Soledad, abbandonata da Olmo, si assume le colpe di non essere stata in grado di portare a termine il compito assegnatole dalla madre, deludendola. Dolores e Pedro, sono ormai vicini ad andare via da Ponte Vecchio.

Per conoscere cosa accadrà nel corso della settimana, dal 20 al 24 gennaio, CLICCA QUI.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *