Grande Fratello 13, ricostruzione in tempi record: struttura e data di inizio del reality show

Dopo il terribile incendio divampato circa un mese fa nell’area adibita ad ospitare il Grande Fratello 13, la produzione del programma ha semplicemente slittato di alcune settimane la messa in onda ma, i lavori serratissimi proseguono davvero incessantemente senza nessun scoraggiamento di sorta. Si pensa che la porta rossa potrà essere riaperta a fine febbraio anche se ancora non c’è una data certa nonostante su internet circolino già delle probabili date.

Ci viene da pensare quasi con certezza che, se dovesse iniziare a fine febbraio sarebbe il caso di farla ripartire subito dopo la fine del Festival di Sanremo. Intanto, la Casa è già stata rimessa in piedi, almeno per quanto riguarda le fondamenta base della sua immensa struttura, distrutta per oltre 2mila metri quadri. Dopo aver individuato la zona adatta per rimettere in piedi l’intera Casa comprensiva ovviamente dell’area tecnica la squadra si è prontamente rimessa a lavorare per riconsegnare la Casa nel più breve tempo possibile.

La scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky ha realizzato un nuovo progetto innovativo che vedrà la luce davvero in tempo record. La nuova Casa del Grande Fratello 13 sarà strutturata in un solo piano, con alcune stanze segrete ed ovviamente il prezioso confessionale dove i ragazzi possono “rifugiarsi” nei momenti di crisi e dove fare in diretta con Alessia Marcuzzi le nomination della puntata serale. Il giardino sarà più grande e la Casa nella sua interezza sarà ovviamente insonorizzata.

All’interno del salone, come da tradizione sarà presente il ledwall dal quale i ragazzi vedranno collegata Alessia Marcuzzi durante il corso della diretta. Al momento, la scelta dei concorrenti si è notevolmente ristretta fino ad arrivare a 50 potenziali nuovi protagonisti che, in questi giorni stanno ultimando i provini per formare il cast definitivo che da fine febbraio verrà quotidianamente “spiato” 24h su 24.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *