Domenica Live, anticipazioni 19 gennaio 2014: Romeo e Giulietta, il Musical e un ex Miss Italia tra gli ospiti

Questo pomeriggio a partire dalle 13.55 ci aspetta un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore della domenica della rete ammiraglia di casa Mediaset condotto come sempre da Barbara d’Urso. Per quanto riguarda la prima parte del programma, spazio al talk show e i quesiti, dai più frivoli ai più interessanti. Dalla 14, si aprirà la puntata con il dibattito: Italiani, un popolo di sex-addicted? Tra gli ospiti in studio, anche la scrittrice Irene Cao e il sessuologo Marco Rossi.

Durante il corso del programma come sempre ci sarà spazio anche per tantissime storie in esclusiva, profonde riflessioni e sano divertimento per trascorrere questo pomeriggio domenicale in compagnia di Barbara d’Urso. Per quanto riguarda lo spazio musicale, ospiti in studio i protagonisti del musical di Romeo e Giulietta. Dopo Manila Nazzaro la scorsa settimana, anche in questa nuova puntata ci sarà spazio per un’altra Miss Italia, chi sarà?

Per il resto, la conduttrice non ha svelato poi molto e, da un po’, ha perso l’abitudine di realizzare dei piccoli clip anticipando gli ospiti della sua trasmissione ma, dati gli argomenti trattati periodicamente, ci potrebbe essere spazio per ex gieffini, ex opinionisti di Uomini e Donne oppure mamme “famose” con prole al seguito come da tradizione d’Urso… staremo a vedere!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *