Domenica In, anticipazioni 19 gennaio 2014: Roberto D’Agostino, Iva Zanicchi e Pupo tra gli ospiti

Dopo le anticipazioni di Domenica Live, ecco quelle relative all’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier. Massimo Giletti intervisterà Matteo Salvini della Lega Nord mentre, a partire dalle 16.35 Mara Venier vi terrà compagnia fino alle 18.45 con Domenica In, ovviamente nella rete ammiraglia di casa Rai. Tanti i personaggi che intratterranno il pubblico da casa in questo lungo pomeriggio, a cominciare da Pupo, Roberto D’Agostino e Iva Zanicchi.

Pupo, che eseguirà i suoi brani più popolari e si concederà a un’intervista che ripercorrerà i momenti più importanti della carriera e della vita privata. Roberto D’Agostino affronterà, con il suo stile tagliente, i fatti di attualità e costume più significativi.  Altri ospiti musicali: le cantanti Iva Zanicchi e Orietta Berti, Paolo Jannacci che eseguirà il brano “Tassì” tratto dall’ album “L’artista”, dedicato al papà Enzo.

La giornalista e scrittrice Concita De Gregorio commenterà i fatti di cronaca più salienti della settimana. Mara Venier intervisterà l’attore Marco Giallini, protagonista del film in uscita in questi giorni “Tutta colpa di Freud”. Altro ospite della puntata, l’attore Antonio Cupo protagonista del film “Anita B.”, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche, per la regia di Roberto Faenza.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    Marco

    (22 gennaio 2014 - 16:18)

    Ma vi rendete conto che la Venier è un ignorantona raccomandata,…..ma per favore pagare il canone per sentirla belare tutte le Domeniche, la Rai fa proprio cagare.

    Marco

    (22 gennaio 2014 - 16:19)

    e poi Iva zanicchi, Pupo, orietta berti ma siamo nel 2014 ancora co’ sti’ reduci di guerra, la prossima volta invitate pure claudio villa e abbiamo completato l’opera.

    Marco

    (22 gennaio 2014 - 17:51)

    Grande Mara venier…… I tuoi ospiti della puntata del 19 Gennaio sono stati tutti molto simpatici, sopratutto Orietta e Iva che spero ci siano anche domenica prossimaaaaaa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *