Quarto Grado, stasera su Rete 4 la nuova puntata: i gialli di Federica Mangiapelo e Roberta Ragusa

Anche questa sera si rinnova su Rete 4 la nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Vierro a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro del nuovo appuntamento, ancora il giallo di Federica Mangiapelo: vedremo quali novità riguarderanno la giovane sedicenne trovata morta sulla riva del Lago di Bracciano il primo novembre del 2012. A seguire, andiamo a vedere quali saranno gli ulteriori argomenti della serata.

I due padroni di casa, informeranno i telespettatori anche sugli sviluppi del delitto avvenuto lo scorso 7 gennaio perpetrato nel cimitero di Catania: all’indomani dell’autopsia sul corpo di Maria Concetta Velardi, gli inquirenti sono più vicini alla risoluzione dell’omicidio? Immancabile un approfondimento anche sul giallo di Roberta Ragusa.

Come si è svolta l’inchiesta? Sono stati commessi degli errori nelle lunghe indagini per la scomparsa dell’imprenditrice di Gello? A queste ed altre domande cercheranno di rispondere i due conduttori del settimanale a cura di Siria Magri, nella puntata in onda stasera su Rete 4, a partire dalle ore 21:10 circa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    pier mario

    (18 gennaio 2014 - 22:09)

    sono un sensitivo cartomante radiostesista. x me la ragusa e stata uccisa dal marito e atri 2 complici e x me e sotterata in un cimitero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *