Beautiful anticipazioni, puntata 17 gennaio: nuovo scontro tra Taylor e Brooke per Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 17 gennaio 2014 – A differenza delle passate settimane, per la soap opera americana Beautiful, la puntata odierna non sarà l’ultima settimanale, in quanto le vicende di Brooke, Bill, Liam e gli altri protagonisti della longeva telenovela, proseguiranno anche domani, sabato 18 gennaio, nella consueta fascia oraria che va dalle ore 13:40 alle 14:10 circa, ovvero subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. protagonisti assoluti della nuova puntata di oggi, saranno come sempre Brooke da una parte con le sue vicende sentimentali e dall’altra Liam e Steffy in luna di miele.

Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto come Taylor, dopo aver ascoltato la conversazione tra il tenente Baker e Brooke, abbia avuto il desiderio di confrontarsi con la donna, accusandola di essere andata a letto con Bill. Oggi vedremo come sfocerà il duro confronto tra le due donne nemiche per la pelle, nel corso del quale Brooke non nega affatto di essere andata a letto con il marito della sorella Katie. Ad intromettersi sarà però Eric che chiederà a Taylor di lasciare in pace Brooke.

Per quanto riguarda la giovane coppia di sposini, Steffy e Liam si godono la luna di miele ad Aspen, mentre vedremo Caroline intenzionata ad organizzare una sfilata maschile per raccogliere fondi per la sua fondazione per la lotta contro il cancro.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *