E’ vero amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti? “Io questo me lo sposo…” – FOTO

Dopo un lungo periodo di silenzio, Marco Bocci tempo fa (ma nemmeno tanto) è venuto allo scoperto scrivendo sulla sua pagina ufficiale Facebook affermando la fine della sua storia con la cantante salentina Emma Marrone, nonostante tra i due fosse comunque rimasta una amicizia rispettosa e serena. La notizia ovviamente non è stata accolta bene, specie perché, dopo pochissimo tempo, Marco Bocci è stato paparazzato in compagnia dell’attrice Laura Chiatti.

Dopo la prima fotografia, i due sono stati presi di mira dai paparazzi e, giorno dopo giorno sono saltate fuori nuove indiscrezioni, ma soprattutto nuove foto che ritraggono la coppia di attori insieme in svariate occasioni, fino ad essere considerati davvero inseparabili. La coppia, dopo le feste passate insieme, è uscita allo scoperto, mostrando non soltanto estremo feeling e trasporto ma anche una storia che da un flirt è diventato in breve tempo qualcosa di estremamente più serio.

Tra le pagine di Chi è emerso che di recente la Chiatti è stata addirittura ospite a casa dei genitori di lui in Umbria. Presentazioni ufficiali? Forse sì, e c’è chi giura addirittura che l’attrice si sia lasciata andare ad un: “Io questo me lo sposo…”. Coccole in macchina, in autogrill e verso Roma Termini per prendere il treno destinazione Milano dove si sono intrattenuti tra foto di abiti da sposa e navigazione online e, a proposito di cellulari, Chi riporta che lei, ha come screensaver una fotografia di lui. Se questo non è amore…

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *