Calcio in Tv, Coppa Italia: Milan – Spezia e stasera Napoli – Atalanta in diretta tv e streaming su RaiDue

La giornata odierna sarà davvero ricca di appuntamenti all’insegna del grande calcio, in vista delle ultime tre partite degli Ottavi di Finale di Coppa Italia – Tim Cup 2013-14, dopo la prima sfida di ieri che ha visto scendere in campo, all’Olimpico, Lazio-Parma. Già dal pomeriggio, alle ore 16:00, ha preso il via la sfida Catania – Siena, in onda, ovviamente in diretta, su RaiSport 1 (canale 57 dtt) con la telecronaca di Gianni Bezzi e Lucio Michieli. Ma gli appuntamenti non finiscono qui, infatti alle ore 18:00 il testimone passerà a RaiDue.

Alle ore 18:00, a scendere in campo saranno infatti Milan – Spezia; il match sarà trasmesso su RaiDue con la telecronaca a cura di Luca De Capitani e Paolo Tramezzani, mentre le interviste a bordocampo saranno realizzate da Giacomo Capuano. Come di consueto, la partita sarà visibile live anche in streaming grazie al sito ufficiale della Rai e tramite l’app ufficiale gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

L’appuntamento con il calcio di Coppa Italia procede anche in prima serata, con il match Napoli – Atalanta, in diretta a partire dalle ore 21:00 sempre su RaiDue con la telecronaca a cura di Gianni Cerqueti, il commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Anche in questo caso non mancherà la diretta streaming nelle medesime modalità sopra esposte.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *