Beautiful anticipazioni, puntata 15 gennaio: è finita tra Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 15 gennaio 2014 – Anche nel pomeriggio odierno, torna puntuale a partire dalle ore 13:40, subito dopo l’edizione del Tg5, il nuovo appuntamento con la soap opera americana Beautiful. Questa settimana, a dominare sono soprattutto due eventi che hanno coinvolto i protagonisti della telenovela nei passati episodi. Stiamo ovviamente parlando di Liam e Steffy, neo sposi, pronti alla loro luna di miele ed il triangolo amoroso formato da Katie, Bill e Brooke. Ma cosa accadrà nel nuovo episodio in onda oggi, mercoledì 15 gennaio 2014?

Nella nuova puntata di Beautiful, assisteremo alla grande gelosia di Caroline nei confronti di Maya; la prima, farà di tutto per cercare di far sentire la ragazza a disagio agli occhi di Rick: riuscirà nel suo intento? Dopo il ritorno a casa di Katie, che sta recuperando sempre più le sue forze, la donna insieme a Bill ed al loro bambino sembrano una famiglia felice. Katie inoltre si ripromette di essere una donna ma soprattutto una moglie migliore di quella che è finora stata.

A proposito di Bill e Brooke, invece, i due sono arrivati alla conclusione che sarebbe meglio chiudere per sempre la loro relazione e nella puntata di oggi si diranno addio. Brooke inoltre, durante una conversazione con la figlia cercherà di convincere Hope a voltare pagina e ricostruirsi una vita sentimentale lontana da Liam. La ragazza, inoltre, insieme a Rick farà dei provini per trovare una nuova modella per la sua Hope for the future.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *