Calcio in Tv, Coppa Italia: Lazio-Parma in diretta tv e streaming stasera su RaiDue

Torna stasera l’appuntamento con le grandi emozioni del calcio, in vista di una nuova appassionante partita di Coppa Italia – Tim Cup 2014, che ci regalerà due giornate piene di appuntamenti interessanti che andranno a concludere il quadro degli ottavi di Coppa Italia. Otto le squadre che si sfideranno per conquistare gli ultimi quattro posti disponibili e aggiungersi a Fiorentina, Udinese, Roma e Juventus già qualificate ai quarti. Ma andiamo subito a conoscere quale incontro ci terrà compagnia questa sera, martedì 14 gennaio 2014. La prima squadra a scendere in campo sarà la Lazio di Reja che all’Olimpico affronterà il Parma.

L’incontro Lazio-Parma, ovviamente andrà in onda anche in diretta tv sulle reti di casa Rai, nello specifico su RaiDue con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00. La telecronaca dell’evento sarà affidata ad Alberto Rimedio, supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordocampo saranno invece a cura di Stefano Mattei. Oltre alla diretta tv, però, il match Lazio-Parma sarà visibile anche in diretta streaming grazie al sito ufficiale della Rai oppure tramite l’app ufficiale, scaricabile gratuitamente sui dispositivi mobili.

Mercoledì 15 gennaio 2013, ricordiamo che saranno in programma ben tre le sfide. Si comincia già dal pomeriggio, a partire dalle ore 16:00 su RaiSport 1 (canale 57 dtt) con la diretta di Catania – Siena, che vedrà la cronaca di Gianni Bezzi e Lucio Michieli. Il testimone passerà poi a RaiDue alle ore 18:00 per la partita Milan – Spezia con la telecronaca a cura di Luca De Capitani e Paolo Tramezzani, mentre le interviste a bordocampo saranno realizzate da Giacomo Capuano.

Appuntamento poi in prima serata, a partire dalle ore 21:00, sempre su RaiDue, con la diretta dell’incontro Napoli – Atalanta. La telecronaca sarà di Gianni Cerqueti con il commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Intanto, questa sera occhi puntati sul match Lazio-Parma, alle ore 21:00 su RaiDue.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *