Beautiful anticipazioni, puntata 14 gennaio: Liam e Steffy in luna di miele; Bill e Brooke si dicono addio

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 14 gennaio 2014 – Torna, nel pomeriggio di Canale 5, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5, l’appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda dalle ore 13:40 con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena ed emozionanti risvolti. Al centro della puntata odierna, i due principali argomenti che caratterizzeranno l’intera settimana, ovvero il triangolo amoroso formato da Bill, Brooke e Katie e il post matrimonio di Liam e Steffy. Ma cosa accadrà nella nuova puntata odierna?

Dopo essersi poco alla volte ripresa, Katie farà ritorno a casa e qui si scuserà con il marito Bill per aver dubitato e soprattutto per aver avuto una reazione sotto certi aspetti spropositata ed esagerata che l’ha portata a mettere seriamente a repentaglio innanzitutto la sua vita ma anche la sua famiglia. Alla luce degli ultimi eventi, dunque, Bill e Brooke si troveranno sempre più costretti a doversi dire addio per sempre, rinunciando quindi al loro amore.

Dopo la celebrazione delle nozze, Liam e Steffy sono pronti per partire in vista della loro luna di miele che avrà come meta Aspen. Proprio questo nome, potrebbe avere un significato particolare per la coppia di neo sposini. Nel frattempo, Hope sarà disperata; il suo pensiero sarà tutto ricolto al doloroso matrimonio tra Liam e Steffy e sarà Oliver a consolarla cercando di farla distrarre.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *