Lucignolo 2.0, torna stasera su Italia 1: intervista a Loredana Bertè e inchiesta contro l’omofobia

Dopo la lunga pausa natalizia, stasera a partire dalle 21.30 torna su Italia 1 un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, il programma condotto da Enrico Ruggeri e Marco Berry. Tra gli innumerevoli servizi che verranno trasmessi durante il corso del programma vedremo l’inchiesta su una fabbrica di permessi di soggiorno falsi nel napoletano. Lucignolo mostrerà come sia facile recuperare il documento aggirando la legge.

L’omofobia purtroppo è uno dei mali più grandi del nostro secolo, Lucignolo questa sera, tramite un “esperimento” avvenuto nel capoluogo lombardo ci farà vedere le differenti reazioni dei passanti di fronte due ragazzi che passeggiano tranquillamente mano nella mano come una coppia di fidanzati omosessuali.

Le confessioni di Loredana Bertè: intervista alla cantautrice italiana, ammanettata per un giorno dall’inviato di Lucignolo. Lezioni di sesso: a Lucignolo sale in cattedra l’attore a luci rosse Franco Trentalance, che darà consigli e cercherà di risolvere dubbi o problemi di tematica sessuale. I telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app “Lucignolo 2.0”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *