Domenica In e Domenica Live, anticipazioni 12 gennaio 2014: tutti gli ospiti

Eccoci con gli ospiti presenti nei programma domenicali di RaiUno e Canale 5. A partire dalle 14, ci sarà un nuovo appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti che intervisterà Diego Della Valle: il faccia a faccia del conduttore con l’imprenditore e patron della Fiorentina Calcio sarà proposto all’ interno dello spazio I protagonisti. A partire dalle 16.30 ci sarà spazio per Mara Venier e Domenica In, che accompagnerà i telespettatori fino alle 18.50 con ospiti, interviste e musica.

Per quanto riguarda Domenica Live, Barbara d’Urso aprirà le porte del suo programma a partire dalle 13.55. Tra i tanti ospiti della puntata anche Justine Mattera in teatro con A qualcuno piace caldo, ovviamente nel ruolo di Sugar, che ai tempi fu interpretato da Marilyn Monroe. In studio, probabilmente per un’intervista in perfetto stile d’Urso anche l’attrice Martina Stella e un’ex Miss Italia al centro di una vicenda di gossip che tiene banco su tutti i settimanali (sarà per caso Francesca Testasecca?).

Spazio anche alla cronaca e l’intrattenimento con temi di forte attualità. Tra gli ospiti anche la coppia di ex gieffini formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (con prole al seguito per l’angolo “famiglia”?). Queste e tante altre novità ci aspettano per quanto riguarda le anticipazioni di Domenica In e Domenica Live in onda rispettivamente su RaiUno e Canale 5 a partire dalle 14 e dalle 13.55. Tutti sintonizzati?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *