Che tempo che fa, puntata di domenica 12 gennaio: Antonello Venditti e Angelino Alfano tra gli ospiti

Stasera andrà in onda a partire dalle 20.10 un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in onda su RaiTre. L’apertura della nuova puntata di Che tempo che fa, sarà affidata come sempre al meteorologo Luca Mercalli e alla sua analisi sulle emergenze climatiche ed ambientali del 2014. Tanti gli ospiti di questa nuovo appuntamento a cominciare dal ministro dell’Interno e vice presidente del Consiglio dei Ministri nel governo Letta, onorevole Angelino Alfano, leader dell’Ncd – Nuovo Centro Destra.

Successivamente in studio, gli scrittori David Grossman e Antonio Moresco discuteranno di letteratura e del nuovo libro dell’autore italiano, Fiaba d’Amor, in libreria dal 14 gennaio. Il cantautore Antonello Venditti torna, dal 3 febbraio, nei teatri italiani con ‘70/’80: Ritorno al Futuro, il suo nuovo tour di concerti, evento nei quali ripercorre brani e successi dei due decenni che lo hanno visto protagonista indiscusso della scena musicale italiana: dal vivo, in studio, eseguirà Sora Rosa, Sara e Bomba o non bomba.

Come al solito, l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto ci aspetta puntale come sempre per concludere una serata già ricca di eventi e ospiti interessanti. L’attrice, presentatrice e comica, come sempre commenterà nella sua maniera irriverente ed ironica i fatti più interessanti e curiosi avvenuti durante il corso della settimana appena trascorsa.

La buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completerà questo nuovo appuntamento di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *