C’è posta per te, stasera la prima puntata: Patrick Dempsey, Luciana Littizzetto, Gabriel Garko ospiti

ce-posta-per-te

Stasera torna C’è posta per te, a partire dalle 21.10 come sempre su Canale 5. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, doveva tornare in pista lo scorso settembre 2013 ma è slittato per dare spazio ad Italia’s Got Talent. Da stasera, la sempre sia lodata, sarà in televisione con ben “tre creature” differenti. Amici e C’è posta per te rispettivamente il pomeriggio e la sera del sabato di Canale 5, mentre Uomini e Donne dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 mette d’accordo telespettatori di ogni età.

Questa sera, ricominceranno le storie strappalacrime raccontate in perfetto “Maria De Filippi style”. Lunghe e commosse lettere lette dalla conduttrice mentre passeggia lentamente nello studio. La formula del programma è rimasta invariata perché i prodotti vincenti difficilmente subiscono delle forti variazioni ma, una piccola novità è comunque presente: la doppia busta. Di cosa si tratta? La busta può raddoppiare e anche i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due.

Anche questa sera quindi, i sentimenti e le travolgenti emozioni saranno alla base di questa prima puntata di C’è posta per te e, tra le altre cose ci sarà spazio anche per gli ospiti. Dall’attore Gabriel Garko, bellissimo e bravissimo interprete di numerosi film e fiction di grande successo, l’inarrestabile Luciana Littizzetto e la star internazionale Patrick Dempsey, protagonista della serie cult made in USA Grey’s Anatomy.

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:2764