Uomini e Donne, anticipazioni Aldo Palmeri ed Anna Munafò: i baci passionali con Emanuele e Alessia

anna-emanuele-bacio-uominiedonne

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne relative al trono classico di Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala. Lo scorso mercoledì 8 gennaio 2014 infatti, presso gli Studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Emanuele Trimarchi e Alessia Cammarota, durante il corso della precedente puntata avevano deciso di auto eliminarsi e, il corteggiatore della Munafò, aveva abbandonato la trasmissione tra le lacrime disperate giurando di non tornare più. Cosa simile era accaduta alla Cammarota.

Nella registrazione di un paio di giorni fa però, entrambi i ragazzi erano presenti in studio e, tutti e due, nel corso delle vacanze di Natale, hanno raggiunto Anna Munafò e Aldo Palmeri in Sicilia, rispettivamente a Milazzo e Catania. Il risultato delle loro esterne è stato positivo e, tra baci appassionati il “malcontento” pareva essersi decisamente assopito, ed invece a quanto pare ancora i due tronisti sembrano confusi sulla scelta da prendere tanto che, nel corso di altre esterne, Aldo ha baciato Emanuela, una nuova corteggiatrice ed Anna ha baciato Marco Fantini.

Fra Tommaso Scala e Flavia Fiadone le cose proseguono bene, anche se qualche piccola incomprensione di nasconde sempre all’orizzonte ma comunque, analizzando le varie coppie sembra che tutti e tre i tronisti abbiano già deciso da tempo chi scegliere e continuare a frequentare anche fuori. Lunedì 13 gennaio 2014, Uomini e Donne tornerà in televisione, come sempre su Canale 5 a partire dalle 14.45 e, nella stessa giornata si registrerà un nuovo appuntamento con il trono classico e, sarà la volta buona per una ipotetica scelta da parte di uno dei tre tronisti? Staremo a vedere.

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:1662