The Walking Dead 4: alcuni spoiler sul finale di stagione

Gli spoiler sui nuovi episodi di The Walking Dead 4 si fanno sempre più frequenti. Dopo Too Far Gone,  lo scoppiettante mid season finale andato in onda il primo dicembre 2013, la curiosità dei fans dello show sono difficili da placare. Dopo avervi parlato in questo articolo dell’anticipazione riguardante la dipartita di un altro personaggio principale e avervi dato qualche dettaglio sul destino di Carol, adesso vi riportiamo i rumors sul finale di questa quarta stagione.

A parlare delle indiscrezioni è stato proprio il produttore esecutivo, e creatore del fumetto, Robert Kirkman, il quale a Tv Guide ha rilasciato un’intervista su i dettagli della puntata finale, la quale sarà trasmessa il 30 marzo 2014. “Abbiamo iniziato la quarta stagione in maniera ottimista, con loro sani e salvi nella prigione”, ha dichiarato Kirkman. Una salvezza che, come sappiamo, è durato poco. Tutte le certezze del gruppo capeggiato da Rick Grimes sono svanite con il terribile attacco del Governatore.

“Ora quando la serie tornerà a febbraio saranno tutti divisi, là fuori, soli, sarà desolante – prosegue il produttore esecutivo –  Ma torneremo a dare loro una speranza verso la fine della stagione”. Quale sarà la speranza a cui si riferisce Kirkman? Dobbiamo aspettarci un happy ending? Forse non sarà così per tutti, visto che si vocifera che nel finale di stagione potrebbe perdere la vita Glenn.

Ovviamente quelle che circolano sul web, sono supposizioni e tante vanne prese con le pinze. Per aver la certezza di cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di THW, bisognerà pazientare e attendere il 9 febbraio, quando lo show riprenderà il via con il nono episodio.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *