Calcio in Tv, Coppa Italia: Roma-Sampdoria ed Udinese-Inter in diretta tv e streaming oggi su RaiDue

Da ieri, dopo la lunga pausa natalizia si è tornati a parlare di grande calcio, con gli ottavi di Coppa Italia – Tim Cup 2013-2014. Ieri sera, infatti, abbiamo assistito alla sfida Fiorentina-Chievo, andata in onda, in diretta su RaiDue, dallo stadio Franchi di Firenze. Anche nella giornata odierna, si continua a parlare di Coppa Italia, alla luce di due appuntamenti in programma rispettivamente per il pomeriggio odierno, dalle ore 18:00 e poi in prima serata alle ore 21:00, con i match Roma-Sampdoria ed Udinese-Inter.

Anche in questa giornata di giovedì 9 gennaio 2014, le partite in programma saranno trasmesso in diretta televisiva ed in live streaming. Sarà sempre RaiDue ad accogliere i due eventi calcistici; andiamo a scoprire come e quando andranno in scena e a chi sarà affidata la telecronaca. Come abbiamo anticipato, si parte alle ore 18:00 con la partita Roma-Sampdoria. La Roma di Rudi Garcia, dopo l’ultima sconfitta subita in Campionato, cercherà il riscatto nella sfida all’Olimpico contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

La telecronaca della partita, a cura di Raisport, sarà di Marco Lollobrigida, supportato dal commento tecnico di Aldo Dolcetti, mentre Amedeo Goria curerà gli interventi a bordocampo. L’appuntamento con la Coppa Italia, si rinnova poi anche in prima serata, sulla medesima rete con la sfida Udinese – Inter, attesa per le ore 21:00. I riflettori si accenderanno questa volta sullo stadio Friuli. L’evento vedrà la telecronaca a cura di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Paolo Tramezzani e le interviste a bordocampo di Thomas Villa.

Ricordiamo ai telespettatori che tutti gli incontri in programma e visibili in diretta sulle reti di casa Rai, potranno essere seguiti anche in live streaming, attraverso l’app ufficiale Rai oppure tramite le pagine del sito web Rai.tv.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *