The Walking Dead 4, spoiler e anticipazioni: morirà un altro personaggio principale

Manca ancora un mese prima che la quarta stagione di The Walking Dead faccia il suo ritorno. La serie riprenderà il via negli Stati Uniti il 9 febbraio con il nono episodio, mentre in Italia la puntata sarà trasmessa il giorno seguente su Fox. La trepidazione è tanta, visto che l’ottavo episodio, l’ultimo mandato in onda, è stato un mid season finale adrenalinico. In molti non vedono l’ora di sapere cosa accadrà adesso che la prigione è stata distrutta dall’assalto del governatore e il gruppo è diviso. ATTENZIONE, SPOILER!

Secondo il sito ComicBook, nei prossimi appuntamenti di TWD vedremo che un altro personaggio principale perderà la vita. A quanto pare, dopo la drammatica morte di Hershel, i fan della serie devono prepararsi a un altro commiato. Ma chi sarà il personaggio in questione? Sempre secondo il sito americano, colui che è destinato a morire è ancora vivo nei fumetti.

Sul web si vocifera che ad abbandonare il cast sarà Glenn, ma ciò potrebbe avvenire nelle puntate finali della quarta stagione. Prima di lui ci sarà un’altra dipartita. Daryl è escluso poiché non esiste nella serie a fumetti, così come Rick, visto che l’attore, Andrew Lincoln, è legato da contratto fino alla sesta stagione dello show. Escludiamo anche Carl, dato che sappiamo che avrà un ruolo sempre più importante nell’economia narrativa. Restano, dunque, Michonne e Maggie.

Altri spoiler d’oltreoceano, svelano altri succulenti dettagli. Daryl e Beth, separati dal gruppo, si avvicineranno molto e ci domandiamo se tra i due nascerà del tenero. Inoltre, i rumors rivelano che nella seconda parte dello show vedremo molti più momenti dedicati a Daryl.

Molta curiosità ruota intorno al destino di Carol, allontanata da Rick dopo la confessione dei suoi omicidi. La rivedremo in questa season? Sicuramente sì, Robert Kirkman ha confermato che la rivedremo prima della fine della stagione e la donna avrà a che fare con Tyresse, il quale ancora non sa che ha ucciso Karen e David.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *