Sanremo 2014: da Laura Pausini a Claudio Baglioni e Raffaella Carrà, tutti gli ospiti della kermesse

Ormai manca poco più di un mese e mezzo e, la città dei fiori dal 18 febbraio 2014 ospiterà nuovamente Sanremo. Squadra che vince non si cambia, ecco perché sul palco a presentare i Big della canzone Italiana e i giovani ci saranno ancora una volta Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa, e l’amica e attrice comica Luciana Littizzetto. Tanti gli ospiti che in questa nuova occasione si alterneranno sul palcoscenico di un Festival innovativo, con canzoni moderne e un discreto occhio di riguardo alla musica di nicchia.

Nella serata di apertura di martedì 18 febbraio 2014, potrebbe esserci Laura Pausini, la cantante però, non è stata ancora confermata in quanto, subito dopo la prima serata di Sanremo partirà ufficialmente il suo tour in Sud America, ma la Pausini, da sempre molto disponibile a quanto pare stia cercando di organizzarsi al meglio per ufficializzare la sua presenza sul palcoscenico che l’ha resa famosa e che non ha mai smesso di ringraziare.

Nella serata di mercoledì 19 febbraio 2014 o giovedì 20 febbraio, sarà la volta di Claudio Baglioni, che con Fabio Fazio ha condotto Anima mia. Venerdì 21 gennaio toccherà a Gino Paoli insieme al musicista jazz Danilo Rea che presenteranno un omaggio ai cantautori genovesi. Sabato 22 febbraio 2014, serata della finale, l’edizione si concluderà “col botto” ospitando l’icona della televisione italiana: Raffaella Carrà.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    LAZZARILLO

    (11 gennaio 2014 - 06:05)

    VIVA LA REINA DEL MUNDO RAFFAELLA CARRÀ …SALUTI DEL MESSICO BELLISSIMO ARTICOLO DI RAFFA IN SAN REMO 2014….RAFFAELLA CARRÀ E LA NUMERO UNO…GRAZIE MESSICO SEMPRE FIEL CON STA STELLLA DEL FIRMAMENTO DI REPLAY…GRAZIE RAFFA MESSICO TI AMA….CIAO SONO LAZZARILLO GRANDE PAZZI DI RAFFA DEL 1979…MI TEMA PREFERIDO SEI …IO NON VIVO SENZA TE….CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *