Maria De Filippi da sabato 11 gennaio 2014 si fa in tre: Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne

Ogni programma ideato e condotto da Maria De Filippi da anni, è assolutamente garanzia di successo. Dal prossimo sabato, la sempre sia lodata, sarà in televisione con ben tre programmi differenti. Da Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 (a proposito, curiosi di sapere quando ricomincia? Cliccate qui!), al sabato pomeriggio di Amici e la prima serata di C’è posta per te da sabato 11 gennaio 2014. Per avere tutte le informazioni relative a C’è posta per te inoltre, vi invito a cliccare su questo articolo.

Gli ospiti della prima puntata saranno Luciana Littizzetto, Gabriel Garko e Patrick Dempsey. Nel pomeriggio, riaprirà i battenti anche Amici e, potremo dara un’occhiata ai miglioramenti del gruppo rap degli Exxxtra, che, nonostante debbano avere senso del ritmo sembrano tristemente esserne sprovvisti ecco perché, prima delle vacanze natalizie Klaus Bonoldi gli ha assegnato la maglia nera. Per i Dear Jack invece, si prospetta una sfida, in quanto il gruppo non è riuscito a convincere in pieno Rudy Zerbi.

Dal 13 gennaio 2014, la fascia pomeridiana di Amici 13, come ormai ben sapete, andrà in onda su Real Time, a partire dalle 13.50 e in replica alle 18.10. All’interno della stessa, troveremo alunni, professori ma non Maria De Filippi, impossibilitata ad apparire per via dell’esclusiva con Mediaset. Dopo la fascia quotidiana di Amici 13, potrete tranquillamente fare zapping su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne e le tante novità del trono over e del trono classico di Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala.

Insomma, abbiamo davvero a che fare, come scritto anche all’interno di Sorrisi e Canzoni TV, non con una donna, ma con una SuperDonna, anzi… SuperMaria.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *