Calcio in Tv, Coppa Italia: Fiorentina-Chievo in diretta tv e streaming stasera su RaiDue

Per gli appassionati dello sport del calcio, si torna oggi a parlare delle grandi emozioni in vista delle due intense giornate di Coppa Italia – Tim Cup 2013-2014 che torna dopo la lunga pausa natalizia questa sera, in vista del match Fiorentina-Chievo. Il fischio di inizio è previsto per le ore 21:00 circa e l’evento calcistico sarà trasmesso anche in diretta televisiva su RaiDue. Gli ottavi di finale ripartono quindi da Firenze, in diretta dallo stadio Franchi.

La partita in scena stasera, mercoledì 8 gennaio 2014, Fiorentina – Chievo, vedrà la telecronaca di Dario Di Gennaro supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordocampo saranno invece a cura di Amedeo Goria. La vincitrice di questo confronto, ad eliminazione diretta, affronterà nei quarti di finale la vincente Catania – Siena, in programma per il prossimo 15 gennaio 2014.

Domani, giovedì 9 gennaio 2014, sarà quindi il turno di Roma-Sampdoria, in diretta dallo stadio Olimpico della Capitale a partire dalle ore 18:00, sempre su RaiDue. In prima serata, a partire dalle ore 21:00, lo spazio sarà riservato ad Udinese-Inter, il cui incontro sarà trasmesso sulla medesima rete Rai, rigorosamente in diretta.

Ricordiamo che tutti gli incontri in programma e visibili in diretta sulle reti di casa Rai, potranno essere seguiti anche in live streaming, attraverso l’app ufficiale Rai oppure tramite le pagine del sito web Rai.tv.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *