Pomeriggio Cinque: riparte oggi il programma di Barbara d’Urso, Valerio Scanu ospite presenta il nuovo singolo

Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.55 tornerà Pomeriggio Cinque, in diretta dagli studi di Cologno Monzese. Dopo la lunga pausa natalizia Barbara d’Urso tornerà a tenere compagnia a “sciure” e “comari”, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Domenica prossima inoltre, tornerà anche Domenica Live, andata in vacanza una settimana prima rispetto al rotocalco in onda dal lunedì al venerdì. Saranno cambiate le formule dei due programmi?

Forse nel caso del primo non necessariamente dato il successo, ma il programma domenicale, avrà sicuramente bisogno di qualche cambiamento dati anche gli ascolti in calo e Mara Venier con la sua Domenica In che si porta ogni domenica a casa la vittoria. Questo pomeriggio, il programma della d’Urso, riaprirà i battenti ospitando Valerio Scanu, il cantante de La Maddalena infatti, ha pubblicato nella giornata di oggi, martedì 7 gennaio 2014, il nuovo singolo dal titolo Sui nostri passi, apripista del nuovo album di inediti in uscita il 28 gennaio.

Il singolo, uscito da poche ore, nel momento in cui vi scriviamo questo articolo si trova alla posizione numero 14 dei singoli più acquistati su iTunes, la più famosa piattaforma digitale musicale. Un nuovo sound e un nuovo look per un Valerio Scanu totalmente rinnovato e chissà se, anche questo pomeriggio riuscirà a rinnovare il salotto di Barbara d’Urso portando la musica in studio e presentandoci il singolo non solo tramite un’intervista, ma anche live. Ovviamente, vi documenteremo tutto nel corso di questo pomeriggio, quindi restate in zona!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    rita bianchi

    (7 gennaio 2014 - 15:32)

    Non ci perderemo di sicuro la presenza di Valerio Scanu a Pomeriggio cinque.Questo giovane artista ha intrapreso una nuovo viaggio musicale facendo delle scelte coraggiose.Ha lasciato la sua vecchia cd e ha fondato una sua etichetta indipendente la NatyLoveyou .Il singolo appena scaricato è stata una piacevolissima sorpresa,un testo non certo banale e scontato sviscerato in modo molto sentito e personale,un sound nuovo,diverso da quello usato fino ad ora nei precedenti lavori.Scanu complimenti e che questa nuova avventura ti porti molto lontano.

    Antonella

    (7 gennaio 2014 - 15:48)

    Un brano veramente fresco radiofonico e indica la profonda crescita artistica e professionale di Valerio!

    matera

    (7 gennaio 2014 - 17:59)

    Bravissimo VALERIO SEMPRE STUPENDO e brava BARBARA. Mi spiace solo non aver sentito il singolo live a pomeriggio cinque. BARBARA sempre gentile, educata, carina, e spero possa invitare VALERIO anche a domenica live cosi’ potremo ascoltare questo stupendi singolo, SUI NOSTRI PASSI. In bocca al lupo VALERIO GRANDE ARTISTA!!!!!!!!!! voce stupendaaaaaaaa e che singolo ora aspetto con trapidazione l’album. sei unico ragazzo meraviglioso

    Mila

    (7 gennaio 2014 - 20:53)

    Bellissimo il pezzo scritto da Valerio vista l’ospitata con la speranza di sentir parlare del singolo e poterne ascoltare magari una parte live… magari avere qualche anticipazione sul video…. l’ultimo Vblog era interessante in tal senso….. peccato Sentir parlare del suo straordinario concerto di natale con qualche spezzone magari….. anche questo in un Vblog…. chiedo troppo? Puo’darsi ma questo natale purtroppo me lo sono perso….. e mi piacerebbe che il grande pubblico conoscesse bene il Valero artista come lo conosciamo noi fan….. Valerio in forma sempre sorridente e disponibile .Un grandissimo in bocca al luponper il nuovo lavoro che oggi e’salito in prima posizione su Itunes….. continua cosi

    AnnaSpocchiossa

    (8 gennaio 2014 - 13:49)

    Buon giorno!
    Che dire..sui miei passi è una vera bomba! Musicalità..sonorità tutto fresco e coinvolgente! Testo interessante e per niente banale! Una spinta a tornare sempre sui propri obiettivi ..anche facendo a volte passi indietro! Ma esseri liberi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *