Pasion Prohibida: da questo pomeriggio la soap opera di RaiDue che sfida Il Segreto

Questo pomeriggio su RaiDue si accende la passione con Pasion Prohibida, la telenovela in lingua spagnola in onda da oggi, martedì 7 gennaio a partire dalle 14:00. La soap opera prenderà il posto de Il Segreto in onda su Canale 5? Difficile crederlo, però potrebbe dargli del filo da torcere. La storia ruoterà intorno la passione proibita di Bianca e Bruno, i due protagonisti principali. La serie, trasmessa su RaiDue in esclusiva italiana che non mancherà di stimolare l’entusiasmo del pubblico femminile.

Bianca Santillana è la figlia di Flavia Santillana, per la quale nutre un odio profondo in quanto la reputa responsabile della morte di suo padre Martin, colto da infarto durante una controversia con la madre che più volte lo aveva ingannato e tradito. Bianca si sposa con un vedovo milionario, Ariel Piamonte, sul quale Flavia aveva già puntato gli occhi affascinata soprattutto di suoi soldi. Bianca è convinta di essere seriamente innamorata di Ariel uomo buono e premuroso che non le fa mancare assolutamente nulla.

Ma presto Bianca si rende conto che non è così: scoprirà infatti di essere molto attratta da Bruno, nipote di Ariel ed ex fidanzato di sua sorella Penelope, che dovrà destreggiarsi tra l’amore per Bianca e la lealtà verso suo zio Ariel, marito di Bianca. Comincia così da quel momento, l’ardente “passione proibita”, che li costringerà a tenere nascosto il loro appassionato amore per paura di ferire le persone che amano.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    Rosario

    (23 gennaio 2014 - 20:06)

    Sono due giorni che non riesco a vederla su RAI 2 come mai.
    Aspetto una gradita risposta.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *