Ballarò, stasera la prima puntata del 2014: Mario Mauro, Alessia Morani, Maurizio Gasparri ospiti

Questa sera torna su RaiTre, dopo la pausa natalizia, il nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della nuova puntata, l’inizio di questo nuovo anno da pochi giorni iniziato, con le prospettive tra tasse, riforme, ma soprattutto le tante speranze degli italiani. La politica tra Renzi, Letta, Berlusconi e Grillo, l’economia tra tasse e riforma del lavoro: per alcuni sarà l’anno della ripresa per altri quello delle elezioni, per tutti l’anno decisivo.

Le attese per il 2014 a Ballarò, sarà quindi il principale argomento di dibattito nel corso di questa sedicesima puntata in onda stasera su RaiTre. Tra gli ospiti del padrone di casa, Giovanni Floris, il ministro della Difesa Mario Mauro, Alessia Morani del PD, Maurizio Gasparri di Forza Italia, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, l’editorialista del Corriere della sera Gian Antonio Stella, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, la regista Costanza Quatriglio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura di trasmissione, torna anche il comico genovese Maurizio Crozza con la sua nuova copertina satirica, incentrata sui temi salienti delle ultime settimane. L’appuntamento con la sedicesima puntata di Ballarò, è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiTre.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *