American Horror Story, Coven riparte con il decimo episodio: ecco cosa accadrà

Ci siamo, l’attesa sta per terminare. American Horror Story Coven riprenderà il via l’8 gennaio negli Stati Uniti con la midseason premiere. Nel finale di metà stagione abbiamo capito chi sia il vero cattivo di questa season, vale a dire i cacciatori di streghe. Dopo uno spargimento di sangue, in Head, abbiamo visto la setta woodoo allearsi con la congrega di streghe capeggiata dalla potente suprema Fiona. Cosa accadrà adesso?

Il decimo episodio si intitola The Magical Delight of Stevie Nicks, in cui vedremo appunto Stevie, vocalist dei Fleetwood Mac. Nel corso dell’episodio, Cordelia scopre che suo marito Hank è in realtà un cacciatore di streghe e Marie Levau confessa la sua colpa, cioè di averlo assoldato per sterminare la congrega. In seguito, Fiona tenta di rivelare Misty come prossima Suprema, ma quando questa dimostra disinteresse per la posizione, Fiona invita una Strega Bianca, cioè Stevie Nicks, la cantante preferita di Misty.

Madison, intanto, è furiosa per il fatto di non essere la nuova Suprema e a tal riguardo prenderà misure estreme. Cosa combinerà la streghetta? Inoltre, nel decimo episodio, scopriremo il segreto dell’eterna giovinezza di Marie e vedremo come quest’ultima stringerà un terribile patto con Fiona. Cosa succederà, invece, nei prossimi appuntamenti di AHS?

Curiosità riguardano il rapporto madre-figlia di Fiona e Cordelia. Nonostante sembri che ci sia una tregua, le due non saranno mai in buoni rapporti. Cordelia, inoltre, farà una scoperta oscura su sua madre. Ulteriori dettagli sono stati svelati sul triangolo amoroso tra Zoe, Madison e Kyle. La tensione continuerà a crescere e questa storyline finirà in un modo disastroso, ma allo stesso tempo divertente. Cosa dobbiamo aspettarci?

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *