Quelli che il calcio, la nuova puntata: Rocco Papaleo, Caterina Balivo e Raoul Casadei tra gli ospiti

Questo pomeriggio a partire dalle 14.05 su torna su RaiDue un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, insolitamente in onda di lunedì. Nella prima puntata del 2014, il presentatore Nicola Savino intervisterà Rocco Papaleo, al cinema con il film Un boss in salotto, già campione di incassi. Dal cinema alla TV: in studio, Caterina Balivo, la conduttrice di Detto Fatto, il programma pomeridiano della seconda rete di casa Rai.

Adriana Cantisani, la nota family coach Tata Adriana, presenterà il suo libro Se mi vuoi aiutare, lasciami fare, una guida perfetta per far divertire i bambini in cucina. Il Re del liscio Raoul Casadei insieme al figlio Mirko che suonerà alcuni dei suoi brani più famosi insieme alla Mirko Casadei Beach Band. Raoul invece, parlerà del suo libro Bastava un grillo (per farci sognare): una fotografia dell’Italia degli anni Sessanta, raccontata da uno dei protagonisti assoluti del mondo musicale di quel periodo.

Con Ubaldo Pantani non mancherà l’ironia delle imitazioni e le battute durante la diretta. Presenti in studio anche Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, “Miss Ugola d’Oro” Noemi Guglietta, lo steward Sambucco e l’artista dei fiori Olivier Langhendries. A Massimo Caputi e Daniele Tombolini spetterà anche oggi il compito di tenere i telespettatori informati su tutti i colpi di scena delle partite di Serie A.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Viola Gualandri (Sassuolo), Omar Fantini (Atalanta), Nikki (Torino), Adriana Cantisani (Bologna) Cristiano Malgiolgio (Catania), Francesca Fioretti (Napoli), Ariadna Romero (Milan). Spazio anche ai collegamenti con gli inviati: dal “Mc Hip Hop Contest” di Riccione con Dj Angelo, da Roma Alessandro Di Sarno sulle tracce di Robert De Niro e Sylvester Stallone. Dal Teatro della Luna di Milano, Vladimir Luxuria sarà in compagnia di Alba Parietti e Luca Giurato, nei panni dei protagonisti di Grease, il musical messo in scena dalla Compagnia della Rancia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *