Beautiful anticipazioni, trame dal 6 all’11 gennaio: il matrimonio di Steffy e Liam; Brooke rinuncia a Bill per Katie?

A differenza delle altre soap opera, Centovetrine ed Il Segreto, che riprenderanno la loro normale programmazione a partire da domani, martedì 7 gennaio, archiviate le festività natalizie da oggi torna sul piccolo schermo la soap opera americana Beautiful, in onda come di consueto sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 13:45, ovvero subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg di rete. A seguire, andiamo quindi alla scoperta dei principali eventi che caratterizzeranno l’intera settimana di Beautiful, da oggi, lunedì 6 gennaio a sabato 11 gennaio 2014.

Lunedì 6 gennaio: Katie ha realmente deciso di mettere la parola fine al suo matrimonio con Bill? E’ questo il quesito principale che Brooke rivolge all’uomo dopo gli ultimi eventi. Intanto, Steffy e Liam continuano a programmare le proprie nozze nei minimi dettagli; il ragazzo vorrebbe celebrarlo solo dopo che Katie sarà nuovamente in forma al fianco di Bill, ignaro del fatto che la loro relazione sembra ormai essere giunta al capolinea. Katie, in ospedale, inizierà a dare segni di miglioramento.

Martedì 7 gennaio: Brooke è laniata dai sensi di colpa e chiede a Bill di provare a rimettere insieme i cocci del suo matrimonio con la sorella Katie. Dopo aver messo a punto tutti i preparativi per le nozze, Liam e Steffy si accorgono che manca ancora qualcosa, o meglio qualcuno: chi li sposerà? I due promessi sposi affideranno il compito a Carter, il fratello di Marcus, che è sia avvocato che officiante. Taylor intanto, vuole saperne di più circa il malore di Katie.

Mercoledì 8 gennaio: Katie poco alla volta sembra dare segni di miglioramento e, rivolgendosi a Bill e Brooke, rimasti sempre al suo fianco, chiederà perdono per aver nutrito dei dubbi sul loro conto. Liam e Steffy, su consiglio del medico, porteranno in ospedale da Katie il figlio Will e, di fronte a questa scena, Brooke convincerà ancora di più Bill a restare con sua moglie. Caroline nel frattempo, manifesta il suo disappunto nei confronti di Maya.

Giovedì 9 gennaio: Per il bene di Katie e Will, Brooke tenterà di convincere Bill a dimenticare ciò che c’è stato tra loro due. Hope trova conforto in Oliver; la ragazza ha deciso di dimenticare l’uomo che ha sempre amato, anche se il giorno successivo sarà anche il giorno del suo matrimonio con Steffy. Liam raggiungerà la ragazza per dirle del matrimonio e le farà una confessione: non sentirà più per nessun’altra ciò che ha provato per lei.

Venerdì 10 gennaio: E’ giunto il giorno delle nozze tra Liam e Steffy che si svolgerà nella tenuta dei Forrester. Quando tutti pensavano che Steffy fosse scomparsa, farà poi il suo ingresso in sella alla sua moto con un abito da sposa nero. Hope cercherà di distrarsi parlando di affari con Rick, ma poi deciderà di andare in casa di Eric ed impedire le nozze.

Sabato 11 gennaio: Hope vorrebbe interrompere il matrimonio tra Liam e Steffy, guardare il ragazzo negli occhi e fargli capire che ciò che sta facendo è solo in seguito alla gravidanza di Steffy. Brooke però, la fermerà, facendola ragionare sul fatto che intervenendo farebbe solo del male a se stessa. Steffy e Liam, alla fine della cerimonia sono finalmente marito e moglie.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *