Domenica In, anticipazioni 5 gennaio 2014: Placido Domingo da Massimo Giletti. Torna Domenica Live?

Rieccoci con le anticipazioni dedicate a L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta da Mara Venier. Anche questo pomeriggio, a partire dalle 14 sulla rete ammiraglia di casa Rai i due conduttori si alterneranno per allietare la domenica pomeriggio tra interviste interessanti, musica, cinema e letteratura. Dalle 14 fino alle 16.30 ci sarà L’Arena di Massimo Giletti e, per l’angolo dedicato ai protagonisti, questa nuova puntata il conduttore ospiterà tenore Placido Domingo per una lunga intervista accompagnata da ricordi, fotografie e video interessanti.

Dalle 16.30 fino alle 18.50 invece, toccherà a Mara Venier fare compagnia ai numerosi telespettatori con uno spettacolo più leggero ma non per questo meno interessante. Questa nuova edizione di Domenica In infatti, sta ripetutamente vincendo contro la rivale Barbara d’Urso e la sua Domenica Live (in vacanza ormai da tre settimane. Tornerà?) che stenta a decollare come si deve.

Nonostante questo, la signora della Domenica, Mara Venier, non ha nessuna rivalità con la d’Urso, tanto da dichiarare in una recente intervista fatta al settimanale Chi: “Ho avuto carta bianca, nel segno della qualità e del ritorno alla classica formula del rotocalco con grandi ospiti, e i più famosi direttori di giornali, come Ferruccio De Bortoli e Alfonso Signorini. Con Barbara d’Urso non c’è rivalità, ma stima e simpatia reciproca”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Maurizio

    (5 gennaio 2014 - 15:01)

    Mara venier sei il mio mito la numero uno per me ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *