Belen Rodriguez VS Barbara d’Urso: “Mi fa tenerezza che una donna grande si metta in competizione con una ragazza”

Belen Rodriguez eletta ancora una volta donna dell’anno: “Ma che dite, non mi sento così!” ha esclamato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Un anno pieno e ricco di soddisfazioni quello che è appena trascorso per la showgirl argentina. L’amore con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, la nascita del piccolo Santiago il 9 aprile e successivamente le nozze, per consacrare un amore e potersi definire a tutti gli effetti “marito e moglie”. Durante il corso dell’intervista Belen ha affermato di essere timida ed insicura, ma chi ci crede?

Cosa sicuramente vera è che, quando fa qualsiasi cosa (anche la più banale) tutti ne parlano: “Forse perché sono sudamericana e si diverto di più” ha affermato durante il corso dell’intervista. Per poi parlare dello strepitoso seguito sui social (quasi tre milioni di “Mi piace” sulla sua pagina Facebook), la vicenda legata a Ruby: “Sono dovuta intervenire legalmente”, l’imitazione di Virginia Raffaele: “Mi piace, a volte è esagerata, ma si chiama parodia per questo”.

E il “litigio” mai risolto con Barbara d’Urso, dopo averla mandata a “quel paese” durante una doppi intervista de Le Iene, poi sparita dal web: “Ho letto una sua intervista in cui dice di essersi riappacificata con il suo ex marito, ma non perdona Belen. A parte che, in generale, non mi sembrano due argomenti paragonabili, va chiarito che il mio non è stato un attacco, ma una risposta ai suoi ripetuti attacchi: se te la cerchi, prima o poi arriva chi ti risponde”.

Belen ha poi espresso la sua opinione in riferimento agli attacchi velati subiti per quanto riguardava le sue nozze: “Quella è stata furbizia, io non mi nascondo dietro alle parole piccole, rispondo di getto e non penso al fatto che mi possano denunciare, perché le cose gravi sono altre. Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane. Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *