Mara Venier tra amore e successo: “Con Domenica In ho avuto carta bianca, nessuna rivalità con Barbara d’Urso”

La regina della domenica, Mara Venier è la protagonista assoluta di questa nuova stagione televisiva con la sua Domenica In che, in termini di ascolti è un vero successo. Tra le pagine di Chi, la conduttrice TV si è confessata raccontando l’amore per il marito Nicola Carraro: “So che mi ama per quella che sono, accetta il mio modo di essere, totalmente, condividiamo tutto. Come me si diverte come un pazzo, riesco a sorprenderlo”. Successivamente Mara ha raccontato che ogni anno, per il loro anniversario lui le regala 101 rose: “Se penso che sono passati 13 anni, mi sembra pazzesco”.

Per quanto riguarda invece la televisione e la sfida vinta ogni settimana con la “rivale” Barbara d’Urso, la conduttrice ha commentato: “Ho avuto carta bianca, nel segno della qualità e del ritorno alla classica formula del rotocalco con grandi ospiti, e i più famosi direttori di giornali, come Ferruccio De Bortoli e Alfonso Signorini. Con Barbara d’Urso non c’è rivalità, ma stima e simpatia reciproca”. La presentatrice, durante il corso dell’intervista ha anche parlato di Antonella Clerici.

Recentemente infatti, la conduttrice de La prova del cuoco è stata in trasmissione da lei e, girava voce che tra le due i rapporti non fossero esattamente idilliaci: “Ho sempre voluto bene ad Antonella. Il nostro momento difficile risale al 2000, quando eravamo entrambe conduttrici di Domenica In, un secolo fa. Credo fosse un periodo delicato per tutte e due”. In ultimo, la Venier ha fatto un bilancio della sua carriera: “Nulla mi è stato regalato, questo mio essere vera, arriva al pubblico. La TV mi terrorizzava: sono insicura e timida”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    dursino

    (6 gennaio 2014 - 02:19)

    Anche Barbara stima molto Mara Venier e penso proprio che la stima sia reciproca 🙂 Sono due grandissime della Tv entrambe bellissime donne,di successo..è normale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *