La TV del 2014: tornano Le Invasioni Barbariche, Le Iene e The Voice. Attesa per Scherzi a parte con Paolo Bonolis

Dopo avervi scritto in questo articolo, gli ospiti e le novità di C’è posta per te e dopo avervi rivelato la prima parte dei programmi TV che vedremo in questo nuovo anno, in questo nuovo articolo, seguendo il filone del primo, vogliamo rendervi noti altre trasmissioni (nuove e non) che vedremo in questo 2014 di televisione. Da febbraio, Daria Bignardi tornerà su La7 con le sue Invasioni Barbariche con sei puntate in inverno e sei in autunno con al suo interno quattro lunghe interviste, nello stile “barbarico”.

Torna The Apprentice; la seconda stagione del fortunato programma di Flavio Briatore però, si sposta da Cielo a Sky Uno e partirà ufficialmente il 17 gennaio. “Non è un talent show, ma un lungo colloquio di lavoro”, ha affermato l’imprenditore tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV. Massimo Ranieri, sarà impegnato su RaiUno a partire da gennaio per tre appuntamenti del sabato sera, riproponendo in TV il suo spettacolo teatrale, Sogno e son desto.

In primavera ritorna su Canale 5 Extreme Makeover Home Edition condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Sempre in primavera, si riapriranno le porte della seconda edizione di The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e la new entry J-Ax. Aldo, Giovanni e Giacomo sempre in primavera tornano su Canale 5 con lo spettacolo Ammutta muddica dopo quattro anni di assenza dalla televisione. E ancora, dal 15 gennaio tornano gli amici de Le Iene, e Scherzi a parte, in primavera con al timone Paolo Bonolis per una nuova edizione totalmente rinnovata.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *