Emma Marrone VS Mondo Marcio su Twitter: “Vendo dischi, riempio i palazzetti e non rompo le scatole”

Pomeriggio leggermente “sopra le righe” per il rapper e produttore discografico Mondo Marcio e la cantautrice salentina Emma Marrone che, attraverso Twitter hanno avuto un “acceso” scambio di opinioni riguardo la musica e il mondo dei talent show. Paolo Giordano ha twittato questa mattina un articolo scritto su Il Giornale il 30 dicembre facendo un esame sulla musica del 2013, soffermandosi sulle “delusioni” da Lady Gaga a Britney Spears fino ad una considerazione sulla fine dell’hip hop volgare.

Giordano, si è quindi soffermato sul rap in Italia, scrivendo: “Da Fedez a Emis Killa fino a Fabri Fibra e Clementino, Club Dogo e Moreno, sono i rapper a leggere meglio gli stati d’animo di quella fascia di pubblico che da tempo non si riconosce nei cantautori vecchia scuola”, per poi concludere l’articolo con un interrogativo: “Dov’è finito Mondo Marcio, il più desaparecido di tutti?”.

Gian Marco vero nome di Mondo Marco ha risposto su Twitter, affermando: “Paolo, capisco che devi mangiare anche tu ma scrivi di Emma, perché se scrivi di rap non ti crede nessuno”. Dopo uno scambio di opinioni con Giordano, anche Emma ha voluto esprimere il suo pensiero al rapper milanese, twittando: “Mi sfondo di lavoro, vendo dischi, riempio i palazzetti e non rompo le scatole a nessuno. Scusa?”. Mondo Marcio ha quindi risposto: “Ti cito perché rappresenti i cantanti dei talent, niente contro. Buon lavoro e niente musi che sei più carina quando sorridi :)”.

A seguire vi riportiamo lo scambio di tweet:

Emma: “ciao frate io sono una cantante. Punto. Dividerci per categorie lo trovo basso e insensato. Regalaci delle belle barre!”
Mondo Marcio: “Certo così poi mi fai un bel ritornello dei tuoi?! hahaa… dai buon lavoro davvero mi stai pure simpatica, spacca tutto!”
Emma: “Ahahahah dai ti piacerebbe!! Mastica meglio le parole e comportati da ‘rapper’! Ti voglio bene anch’io!”
Mondo Marcio: “Ma ti scrivono solo le canzoni o anche i tweet? Haaa. Ciao INTERPRETE fai la brava però adesso, non sei così interessante”
Emma: “Ahahahah mi hai tirato in ballo tu… Mi fermo perché sono una SIGNORA oltre che INTERPRETE”
Mondo Marcio: “Vedi che sei simpatica quando ti impegni:)”

Al momento lo scambio di opinioni si è interrotto qui. Intanto gli innumerevoli sostenitori di entrambi si sono massicciamente schierati dalla parte del proprio beniamino, e voi, come la pensate?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *