Valerio Scanu: Sui Nostri Passi, il nuovo singolo in uscita il 7 gennaio raccontato nel 13esimo VBlog – VIDEO

Dal 7 gennaio uscirà in anteprima assoluta il nuovo singolo di Valerio Scanu, dal titolo Sui Nostri Passi. Il brano, anticiperà l’uscita del nuovo lavoro di inediti del giovane artista de La Maddalena che porta avanti la strada indipendente, pubblicando il nuovo progetto da NatyLoveYou disponibile online ed in tutti gli store dal prossimo 28 gennaio 2014. Nel tredicesimo VBlog pubblicato nella serata di ieri, Valerio ci porta dentro il suo nuovo lavoro.

Un inedito backstage infatti, fa da cornice all’ultimo VBlog dell’artista che, intonando il ritornello del nuovo brano ha donato agli innumerevoli sostenitori immagini inedite tratte dal backstage del videoclip ufficiale che affiancherà il nuovo singolo. Capelli più corti e un nuovo look per un “nuovo” Scanu, che presenta un brano dalle sonorità particolari scritto dallo stesso artista in collaborazione con Luca Mattioni e Mario Cianchi che rappresenta la direzione dell’intero album.

Valerio attraverso il VBlog ha raccontato inoltre che il brano esiste già da molto tempo, ma lo teneva custodito nel cassetto per poterlo rendere pubblico al momento giusto. “Ci aspetta un nuovo viaggio insieme e sarà un gran bel viaggio” ha quindi aggiunto Scanu nel VBlog, per poi concludere: “Tanti auguri di buon anno e che sia un anno all’insegna della mia musica!”. Immaginiamo che questo nuovo lavoro, oltre a segnare definitivamente la svolta e il cambiamento, segnerà il cammino del giovane artista al quale auguriamo il successo che merita.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    leda

    (1 gennaio 2014 - 13:43)

    Mi auguro che questo nuovo singolo e il cd di Valerio, sia fatto passare in radio e pubblicizzato come si deve, grazie per l’articolo e Buon Anno.

    Dalia

    (1 gennaio 2014 - 15:06)

    Un singolo fresco…mi piace!

    rossana

    (1 gennaio 2014 - 16:38)

    singolo accattivante e argomento non banale ! Attendo con piacere il nuovo cd

    Antonella

    (1 gennaio 2014 - 16:48)

    un singolo fresco, con testo ok, molto radiofonico, speriamo che questa volta le radio lo passino! Un viaggio nuovo con Valerio Scanu

    Pina Farina

    (1 gennaio 2014 - 16:49)

    Dall’anteprima capisco che mi piace molto, tanto orecchiabile ed anche radiofonico, non vedo l’ora che esca anche l’intero album!

    Orny2012

    (1 gennaio 2014 - 17:30)

    Intanto BUON ANNO a tutto il blog e grazie per l’articolo! Valerio sta dimostrando di essere un artista completo,in continua evoluzione grazie alla fede nei suoi sogni, alla consapevolezza delle sue doti vocali e non solo, alla sua intraprendenza,intelligenza, determinazione, lungimiranza, voglia di sperimentare, creatività, volontà di crescere,necessità di ricercare nuove sonorità e di riscoprirne quelle antiche… SUI NOSTRI PASSI è un brano fresco, con un bel ritmo ed allo stesso tempo con un testo significativo, profondo…credo che il 2014 sarà l’anno della svolta per Valerio, almeno me lo auguro con tutto il cuore, perché lui lo merita davvero tanto e certamente molto più di altri!!!

    Emy

    (1 gennaio 2014 - 17:50)

    Gran bel singolo ! fresco e ritmato ! bello e coinvolgente ! Un brano che al primo ascolta “spacca” Sui Nostri Passi ! e fantastico ! e ora non vedo l’ora che esca 🙂

    patry78

    (1 gennaio 2014 - 18:14)

    Il brano già dall’anteprima spacca…mi è già rimasto in mente…il testo poi è bellissimo , Valerio ha davvero un grande talento anche nella scrittura…super curiosa di ascoltarlo per intero…Grande Valerio !!!

    AnnaSpocchiossa

    (1 gennaio 2014 - 20:48)

    Grazie Valentina e un augurio di un buon 2014 a tutti voi!
    Dall’antipasto offertoci…si percepisce un sound fresco e accattivante!
    Molto giovanile e sopratutto radiofonico!(qui incrociamo le dita e oltre)
    Look rinnovato ..fresco disinvolto, insomma ho gradito tutto!
    Incrocio tutto e per me sarà sempre musica tutto l’anno con la voce di Scanu!

    rita bianchi

    (1 gennaio 2014 - 21:07)

    Grazie x l’articolo.Valerio è un giovane artista consapevole delle sue doti,intraprendente ,sa quello che vuole e fa di tutto per perseguire i suoi obbiettivi.
    Sspero che questo nuovo album venga ascoltato anche da chi non è un fan ,che le radio finiscano con il fare ostruzionismo e ammettano il talento ,la bravura di questo artista.Il singolo,che abbiamo sentito in parte,ha un ritmo accattivante,facile da rimanere impresso,con un testo per niente banale.I presupposti ci sono tutti.Gli auguriamo il meglio!

    Luisa

    (1 gennaio 2014 - 23:03)

    Mi piace molto, auguro a Valerio il successo che merita!! Spero tanto nei passaggi radio….questo singolo merita merita è TOP 😀

    Simona

    (3 gennaio 2014 - 12:05)

    Questa anteprima mi ha riempita di entusiasmo….. Un brano fresco, giovane, pieno di ritmo ed energia come è giusto per un ragazzo giovane come lui ma senza tralasciare l’espressione vocale che è la sua forza senza tralasciare l’attenzione alla buona musica e alla profondità del testo….. Bravo l’interprete, l’autore e il produttore Valerio Scanu. Non vedo l’ora di avere il disco tra le mani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *