Oroscopo 2014 Paolo Fox: previsioni e grafico segno per segno – VIDEO

oroscopo 2014 paolo fox

E’ tempo di Oroscopi 2014 in occasione della fine dell’anno e dell’arrivo di quello nuovo, ed ovviamente i principali astrologi conosciuti soprattutto per le loro ospitate televisive, sono impegnati in queste ore a rivelare le loro previsioni astrologiche, segno per segno. Tra loro, non possiamo certamente dimenticare l’astrologo italiano per eccellenza, Paolo Fox, che nel corso della trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, ha dedicato ampio spazio alle analisi astrologiche segno per segno per il 2014. A seguire, andiamo a riportare le principali previsioni per tutti i segni, riportandovi ovviamente anche i video completi.

Ariete: l’Oroscopo 2014 in ambito amoroso non partirà in modo favorevole; maggio e giugno saranno invece favorevoli per le avventure, mentre se state pensando ad accordi, matrimoni ed unioni, agosto, settembre, ottobre e novembre sono mesi importanti. Dicembre in calo ma recupererete da gennaio del 2015. Anche il lavoro parte in sordina nonostante i risultati siano arrivati, ma non ancora concreti. Importanti trattative tra maggio e giugno. Giornata fortunata quella del 6 maggio. La seconda metà dell’anno sarà più interessante.

Toro: Oroscopo 2014 fortunato in ambito amoroso, soprattutto tra giugno e luglio, mentre agosto vede qualche piccolo problemino ma sarà un anno molto interessante in ambito sentimentale. Nel lavoro, qualche crisi all’inizio dell’anno. Progetti importanti a settembre. Tutto sommato si tratta di un anno in ribasso con pochi elementi nuovi. Seconda parte dell’anno con poche occasioni.

Gemelli: Oroscopo 2014 brillante per l’amore, in particolare il mese di marzo sarà carico di romanticismo. A luglio favoriti incontri e matrimonio; un calo verso la fine dell’anno in ambito sentimentale. Il lavoro andrà molto bene in tutta la prima parte dell’anno, ma l’ultima parte dell’anno sarà un po’ sottotono. Marzo, mese fortunato ed anche luglio, soprattutto negli incontri.

Cancro: le stelle per il 2014 consigliano di rimboccarsi le maniche. Polemiche in amore all’inizio dell’anno; ottobre sarà un mese importante, seguito da ulteriori due mesi fortunati, mentre agosto sarà un mese favorevole per gli incontri. Oroscopo 2014 polemico ad inizio anno anche per il lavoro. Interessante il cielo della fortuna; mese importante sarà novembre.

Leone: a maggio, periodo molto bello in ambito amoroso, mentre a giugno si raccomanda di tenere a bada le discussioni; tra settembre e dicembre periodo fortunato per matrimoni e convivenze. Nel lavoro, Oroscopo 2014 favorevole soprattutto nel mese di luglio e fine anno positivo. Inizio del 2014 un po’ in sordina, ma saranno proprio giugno e luglio i mesi di maggiore forza.

Vergine: Oroscopo 2014 positivo soprattutto in ambito sentimentale ed in particolare nei primi mesi dell’anno; probabile crisi solo a luglio; settembre mese favorevole per le unioni. In ambito lavorativo si parte in modo interessante, ma saranno maggio e giugno i mesi più importanti. Giugno mese particolarmente fortunato.

Bilancia: un Oroscopo 2014 che in amore sarà calante fino a giugno, poi periodo di grande cambiamento. Trattative sospese nel lavoro fino ad aprile, poi una bella sorpresa in vista e ultima metà dell’anno più fortunata. Mesi migliori quelli di giugno, luglio e agosto.

Scorpione: un grande cielo per i nati sotto questo segno, solo marzo sarà un po’ in calo in ambito amoroso. Anno importante per risolvere problemi con ex. Oroscopo 2014 favorevole per il lavoro; da gennaio a luglio grandi occasioni. Da luglio inizierà un periodo meno fortunato.

Sagittario: Oroscopo 2014 interessante per l’amore tra maggio e giugno, anche agosto sarà un bel mese soprattutto per i matrimoni. Da maggio fino alla fine dell’anno, cielo favorevole anche per l’ambito professionale. Trasferimenti possibili. Giugno e ottobre mesi importanti per gli incontri.

Capricorno: Oroscopo 2014 in sordina fino ad agosto in ambito affettivo, dove non potrete dare molto. Anno importante soprattutto verso la fine del 2014. Nel lavoro, periodo di test tra aprile e giugno; seconda parte dell’anno migliore. Ottobre, novembre e dicembre mesi molto importanti.

Acquario: luglio sarà un mese particolarmente pesante per i sentimenti; novità importanti tra novembre e dicembre. Nel lavoro, mese fortunato sarà quello di febbraio, ma si consiglia comunque prudenza. Giugno, mese di trattative. Occasioni fortunate soprattutto alla fine del 2014.

Pesci: Oroscopo 2014 fortunato per tutto l’anno con periodo intenso sul piano dei sentimenti, con un piccolo calo solo verso la fine dell’anno. Nel lavoro, prima parte dell’anno importante; nuovi programmi in arrivo a fine anno.

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree

-:9717