Alessandra Amoroso a Zelig 1: ospitata ed esibizione – VIDEO

Ieri sera, come avevamo anticipato, ospite della trasmissione comica di Italia 1, Zelig 1, è stata la giovane cantante salentina Alessandra Amoroso, che si è resa protagonista di una divertente parentesi all’interno della quale si è anche esibita sulle note dell’ultimo singolo tratto dal suo nuovo lavoro discografico Amore Pure. Dopo l’ingresso sulle note di White Christmas, accolta dai tre padroni di casa – Davide Paniate, Katia Follesa ed Elisabetta Canalis – Alessandra si è subito dimostrata a suo agio ringraziando il pubblico in studio per la calorosa accoglienza, per poi chiedere ironicamente: “Sono stati pagati?”.

Un bel regalo per i telespettatori di Zeli 1 ed un veloce sketch con Katia ed Elisabetta alle spalle del povero Davide il quale ha, con qualche confusione, ricordato il successo della Amoroso con Amore Pure, già certificato Disco di Platino. Alessandra Amoroso si è quindi esibita, rigorosamente dal vivo sulle note di Fuoco d’artificio, il secondo singolo estratto dal nuovo album prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova su etichetta Sony.

Lo spazio dedicato alla gradita ospitata di Alessandra è stato arricchito dallo sketch comico di Katia Follesa, la quale si è esibita anche lei ricordando una sua passata partecipazione al Festival di Sanremo, con tanto di discesa dalla “scalinata”. A seguire, rivediamo il video con la partecipazione di Alessandra Amoroso a Zelig 1.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    anna

    (31 dicembre 2013 - 16:56)

    Mamma mia, ma come si è conciata l’ Amoroso? sembra mia nonna.
    Ammazza che brutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *