Maria De Filippi dice addio a Mediaset e passa in Rai?

Se vi scrivessi che la signora della televisione italiana per eccellenza, la sempre sia lodata, all’anagrafe semplicemente Maria De Filippi, possa passare in Rai, voi come la prendereste? No, non è uno scherzo e sappiamo quanto Maria sia legata all’azienda, ma sappiamo anche che in televisione tutto è sempre stato possibile. A quanto pare, l’ultimo dell’anno, potrebbe portare tra i corridoi Mediaset un San Silvestro pieno di fuochi d’artificio… roba pesante insomma. A quanto pare (dicheno) Maria De Filippi, starebbe prendendo in considerazione la possibilità di andare via da Mediaset per passare in Rai. Possibile? Veritiero?

A conti fatti, Maria, secondo il mio modesto parere recentemente ha dato qualche leggero segno di “stanchezza”, inoltre, durante una recente intervista, aveva parlato di una possibile situazione, che però non riguardava la Rai, ma La7 e, al Fatto Quotidiano aveva dichiarato: “Due settimane fa mi ha telefonato Cairo: ‘È vero quel che si dice in giro su di lei? Perché se è vero, io sarei molto interessato a incontrarla’. È stato gentile, l’avevo visto una sola volta 30 anni fa. Non ho niente contro La7”.

La De Filippi in realtà, è ancora legata a Mediaset per altri due anni: “Spero di continuare a fare le trasmissioni che mi interessano” ma, a quanto pare il “divorzio” potrebbe essere anticipato per la gioia di qualcuno (non ci è dato sapere chi) dei piani alti. Si vocifera anche che la De Filippi apprezzi moltissimo la Rai e il passaggio non le dispiacerebbe e che, a Mediaset non è più tutto oro quello che luccica. Del resto, budget dimezzato per Amici, fascia pomeridiana spostata su Real Time, e poi? Non ci resta che aspettare e… se son cavalli, trotteranno!

fonte: lanotiziagiornale.it

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    angelamaria

    (31 dicembre 2013 - 16:52)

    Per carità, spero di no, altrimenti tutto il circo si sposterà con relativi lecchini e raccomandati!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *