Il Segreto anticipazioni, puntata 29 dicembre: Tristan difende Gregoria da Pepa; novità su Martin

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 29 dicembre – Anche in questa domenica, assisteremo ad un triplo appuntamento all’insegna della celebre soap opera spagnola Il Segreto, in onda in prima serata, come di consueto su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. I tanti appassionati della soap opera, finalmente torneranno ad assistere ai nuovi episodi de Il Segreto, dopo la pausa legata alle festività natalizie (per scoprire la nuova programmazione festiva CLICCA QUI). Intanto, questa sera si rinnova nuovamente l’appuntamento su Canale 5 e come sempre saranno numerosi gli appassionati della serie spagnola che si sintonizzeranno sull’ammiraglia Mediaset per assistere ad una nuova avvincente puntata.

Dopo aver visto Pepa in preda alle allucinazioni, Olmo deciderà di andare via. Il diabolico piano di Donna Francisca, si concretizzerà sempre di più: Pepa è ormai totalmente fuori di senno. La giovane Pepa, dal canto suo, ha compreso quanto sia doloroso restare in quella casa e cercherà, contro il volere della donna, di andare via. Francisca, inoltre, chiederà a Tristan di internare Pepa così come già accaduto in passato con Angustias. Severiano e Juan sembrano aver legato molto, mentre Alfonso cercherà di convincere Emilia a lasciar perdere l’uomo che dice di amare.

Nel secondo episodio in onda questa sera, Emilia riuscirà a portare via Pepa dalla tenuta; la ragazza è convinta che ci sia qualcosa di strano nella medicina prescritta da Gregoria, ma Tristan, venuto a sapere di questi dubbi, difenderà la dottoressa restandone anche ferito. Dopo la scomparsa di Martin, la coppia pur amandosi ha manifestato una profonda crisi. Poco alla volta però, Pepa sembra accettare la morte del figlio.

Professando amore eterno, Severiano chiederà ad Emilia di consumare la loro passione, ma la ragazza vorrebbe aspettare il matrimonio. Soledad organizzerà un appuntamento con Olmo per conquistarlo, mentre Juan ruberà ancora del denaro per giocare a carte, seguendo il suggerimento di Severiano.

Nell’ultimo episodio in onda questa sera, Pepa sarà avvicinata da Matilde che le parlerà di Martin e del modo per ritrovarlo. Mentre tra Tristan e Gregoria sembra nascere un certo feeling, la levatrice continuerà a pensare a Martin ed alle parole della donna. Raimundo confermerà ad Emilia di non essere lui il vero padre naturale e la donna si sentirà per questo molto confusa, lasciandosi andare tra le braccia di Severiano. Soledad sembra aver conquistato il cuore di Olmo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *