Domenica In, anticipazioni 29 dicembre 2013: Roberto D’Agostino e Sabrina Ferilli tra gli ospiti di Mara Venier

Cosa ci aspetta in questa ultima puntata del 2013 di Domenica In? Scopriamo insieme attraverso le anticipazioni dedicate alla puntata. Il programma condotto da Mara Venier, apre i battenti come di consueto a partire dalle 16.35, in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai, ci terrà compagnia per l’intero pomeriggio, fino alle 18.50. Ma quali saranno gli ospiti che insieme alla conduttrice televisiva saluteranno il vecchio anno per dare spazio al nuovo?

Interverrà in studio questo pomeriggio l’attrice Sabrina Ferilli, per una intervista giocata sul ricordo e sull’analisi del presente e del futuro del cinema, della cultura e della società italiani. Tra gli ospiti di oggi anche Gabriele Cirilli grande protagonista de L’Anno che verrà, il programma della rete ammiraglia condotto da Carlo Conti che andrà in onda nella notte tra il 31 e il 1 gennaio e Amadeus, entrambi reduci del fortunato programma Tale e quale show.

I due saranno protagonisti di spazi che ci aiuteranno a conoscerli meglio. L’intervista a Cirilli prenderà spunto dal libro Non si butta via gnente. Ricordi e ricette da conservare, nel quale le ricette dei piatti più apprezzati dall’attore sono legate ai ricordi e agli aneddoti della sua vita privata. Amadeus sarà protagonista di un’intervista-racconto sulla sua storia privata e professionale. Ampio spazio sarà dedicato alla vicenda professionale del fotografo italiano Gianni Bozzacchi, autore di un libro dedicato a Elizabeth Taylor.

Roberto D’Agostino commenterà i fatti e i personaggi più importanti del 2013. La signora Antonella Ongarato racconterà la storia di suo figlio, nato prematuro e riuscito, grazie all’amore della madre e alle cure costanti dei medici a superare la fase più difficile della crescita. Il tenore Gianluca Terranova canterà brani della tradizione napoletana.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *