Costantino Vitagliano: “Non torno a Uomini e Donne, è una cosa che ho fatto in passato, mi dedico ad altro”

Quando si fa il nome di Costantino Vitagliano, viene in mente sempre Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45. Da sex symbol ad “insegnante” il passo sembra più breve di quanto possiate immaginare ecco perché, l’ex tronista da due mesi insegna ad un gruppo di ragazzi come diventare personal shopper. Tra le pagine di Visto in edicola questa settimana, ha raccontato tra le altre cose anche questo nuovo aspetto della sua vita.

“Insegno come diventare imprenditori di se stessi” ha spiegato Vitagliano, per poi aggiungere: “esattamente com’ero io quando andavo in TV. Per anni ho ricevuto abiti dalle aziende per indossarli a Uomini e Donne o a Buona Domenica. Qualsiasi cosa avevo addosso diventava di moda. Ai miei allievi insegno a fare la stessa cosa, in modo che la gente, soprattutto i turisti, possano affidarsi a loro totalmente. E’ un lavoro pieno di opportunità”.

Al momento, oltre a questo nuovo impegno, Costantino conduce un programma radiofonico e afferma che, nonostante siano passati dieci anni riesce a portarsi a casa due serate a settimana: “Oltre al programma in radio, ho anche una chat telefonica tutti i giorni. Mi fa ridere quando mi dicono: ‘Ti sei ridotto a fare l’899 per vivere’”. Vitagliano ha quindi spiegato il “segreto” del suo successo affermando che un tronista deve avere il coraggio di cambiare, di non restare “rinchiuso” nel suo personaggio.

“Mi hanno offerto tanti reality in questi anni, ma ho sempre rifiutato. Mi fa sorridere che oggi i blog scrivano che tornerò a Uomini e Donne. E’ una cosa che ho fatto in passato. Ora mi dedico ad altro”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *