Cecilia Rodriguez e Francesco Monte innamorati più che mai: “Voglio sposarmi e fare un figlio con lui” – FOTO

Probabilmente chi ne scrive spesso, sa che Francesco Monte, da circa cinque mesi a questa parte, sembra essere davvero felice e sorridente. La sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, procede davvero a gonfie vele e, l’ex tronista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, non fa mistero della sua tranquillità. “Siamo molto felici”, ha commentato tra le pagine di Visto in edicola questa settimana ed ha raccontato insieme alla fidanzata, come è nata la storia d’amore più spiata dell’estate 2013.

“Per me è stata una vacanza improvvisata” ha raccontato l’ex tronista, per poi aggiungere: “La scorsa estate ho lavorato molto e sono riuscito a ritagliarmi solo tre giorni di vacanza” conclude, mentre interviene Cecilia, affermando: “E lì (a Formentera, ndB) mi ha incontrato durante il suo ultimo giorno di ferie. Io quella sera nemmeno volevo uscire. E’ stata la mia amica Adelaide De Martino, sorella di mio cognato Stefano, a convincermi. Ero single da poco più di un mese e proprio non pensavo di conoscere qualcuno. Poi ho visto lui e sono rimasta senza parole. Anzi, mi sono detta che sarebbe stato mio”.

Francesco afferma di averla riconosciuta subito, mentre Cecilia confida di non aver mai guardato Uomini e Donne: “Ma lui mi è subito piaciuto al di là di tutto”. Francesco ha raccontato che l’intesa tra i due è scattata immediatamente e, il primo bacio è arrivato a fine serata: “Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme”. Francesco Monte ha quindi raccontato che, dopo la laurea si trasferirà a Milano dove inizierà un corso di brockeraggio finanziario. Ormai la laurea è molto vicina in quanto mancano appena tre esami.

“Devo finire per forza, l’ho promesso a mia mamma che non c’è più e, avendo la consapevolezza che quello dello spettacolo è un mondo in bilico, devo crearmi una doppia strada” ha saggiamente affermato l’ex tronista. Mentre, per quanto riguarda famiglia e figli, è inevitabile il paragone con Belen: “Io e lei siamo diverse. Mia sorella è impulsiva; io prima di fare una cosa ci penso mille volte. Ho solo 23 anni. Voglio sposarmi e fare un figlio con Francesco, ma senza correre. Pensiamo a goderci la nostra storia tra noi”.

In ultimo, Francesco Monte ha raccontato che le critiche delle fan di Teresanna non l’hanno colpito: “La gente parla per quello che vede fuori. Quando ho conosciuto Cecilia, la mia storia con Teresanna Pugliese era finita da due mesi, a fine maggio. E’ passato il messaggio che Cecilia avesse rubato il ragazzo a qualcun’altra, ma non è così”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.