Supercinema, stasera la nuova puntata: il meglio del 2013 ed i film di Natale

In occasione della fine di questo 2013, anche Supercinema, il rotocalco di informazione cinematografica di News Mediaset in onda il giovedì nella seconda serata della rete ammiraglia di casa Mediaset, torna con un nuovo appassionante appuntamento, che andrà in onda dopo la messa in onda della pellicola Io & Marilyn trasmessa in prime time. Cosa dobbiamo aspettarci dell’ultimo appuntamento dell’anno all’insegna del programma realizzato a cura di Antonello Sarno (in collaborazione con l’Anica)?

Nella nuova puntata di Supercinema di questa sera, sarà riassunto tutto il meglio del 2013, con le star più amate e le immagini più belle di un anno che volge ormai al termine e che è stato caratterizzato da importanti momenti cinematografici sia nazionali che internazionali. Non mancherà poi lo spazio dedicato alle pellicola natalizie.

In esclusiva, ascolteremo quindi i commenti sugli incassi delle Feste dei film natalizi di questo 2013 e che hanno visto protagonisti, tra gli altri, Leonardo Pieraccioni, Christian De Sica, Luca e Paolo, Claudia Gerini e Cristiana Capotondi. In merito, De Sica ha confessato ironicamente ai microfoni di Supercinema: “Non basta vincere l’importante è che vadano male anche gli altri!”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *