Zecchino d’Oro, gli appuntamenti natalizi di oggi e domani: Amadeus, Veronica Maya e Valerio Scanu

Il suggestivo coro dell’Antoniano non va in vacanza, ma anzi, in questi giorni di festa la TV ci allieterà con due eventi natalizi. Il primo, verrà trasmesso su RaiUno questo pomeriggio a partire dalle 15.35 quando si apriranno le porte del Natale da amare e il secondo, La Grande Magia del Natale, andrà in onda domani 25 dicembre alle ore 9.35. I due appuntamenti offriranno ai telespettatori un’atmosfera di Natale davvero unica e piena di tantissime sorprese.

Tanto per cominciare, questo si attenderà il Natale con la simpatia di Amadeus e i suoi tanti ospiti in studio: Elisa Silvestrin, annunciatrice televisiva e seconda classificata al concorso di Miss Italia 2006, Valerio Scanu, vincitore della 60° edizione del “Festival di Sanremo”, il duo del pianista Walter Proni e della soprano Claudia Garavini e Gabriella Compagnone, sand artist nota a livello internazionale, sono solo alcuni di coloro che porteranno in studio i loro auguri con cinque pacchi dono colorati contenenti una storia d’amore, una di perdono, una di fratellanza, una di solidarietà e una speranza.

Domani 25 dicembre invece, sarà la volta di Veronica Maya, la madrina dello Zecchino d’Oro, la quale accoglierà ne La Grande Magia di Natale tanti artisti come Fausto Leali, Alessandro Politi – nelle vesti del Grande Mago – e il tenore Gianluca Terranova.  Ovviamente per quanto riguarda entrambi gli appuntamenti sarà presente il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni, il quale interpreterà i più celebri brani del repertorio natalizio e riproporrà alcune delle canzone protagoniste della 56° edizione dello Zecchino d’Oro.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *