Emma Marrone canta live con Laura Pausini al Forum di Assago: un duetto carico di emozioni da vivere – VIDEO

Di recente abbiamo scritto un pezzo riguardante Emma Marrone in quanto, è stata sicuramente uno dei personaggi più influenti e di successo di questo 2013 e, proprio ieri, la cantautrice salentina è tornata sul palcoscenico del Mediolanum Forum di Assago (MI) insieme a Laura Pausini che l’ha voluta per il suo Family Christmas Show a partire dalle 17. Emma, emozionata e bellissima vestita da Francesco Scognamiglio ha cantato insieme alla Pausini Come se non fosse stato amore con una grinta ed una energia pazzesca.

Emma è apparsa estremamente emozionata e, con la solita umiltà d’animo che la contraddistingue, ha voluto ringraziare Laura Pausini pubblicamente su Twitter, scrivendo: “@officialpausini una grande artista… Ma anche una SIGNORA! Grande gesto nei miei confronti… ❤” mentre la cantante ha risposto di contro: “@MarroneEmma sei stata pazzesca! grande emma! un bacio baby”. Prima che finisse l’esibizione, Emma si è lasciata andare ad un: “Grazie Laura!”, profondamente emozionato e sentito.

Una evidente stima reciproca che si è consacrata pubblicamente con questo meraviglioso quanto emozionante duetto, a dimostrazione che, ancora una volta la musica è capace di fondere pop e rock in un unico grande momento di elevata profondità artistica. Del resto Laura Pausini aveva fortemente voluto Emma al suo fianco tanto da dichiarare: “Emma, è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me”.

A seguire il VIDEO dell’esibizione live / Foto e video: Marco Piraccini.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi