Domenica Live, prosegue la pausa natalizia: al suo posto La Sacra Famiglia e Un giorno perfetto

Domenica Live ha anticipato le vacanze natalizie di un paio di settimane. Mentre Pomeriggio Cinque sotto richiesta dell’azienda è proseguita per un’altra settimana andando in onda fino allo scorso venerdì 20 dicembre, Domenica Live ha chiuso i battenti lo scorso 8 dicembre. Questo anno inoltre, il classico Capodanno in stile d’Urso, non andrà in onda e, al suo posto verrà mandato in diretta il concerto di Marco Mengoni direttamente da piazzale Fellini a Rimini (clicca qui per leggere l’articolo).

La domenica della conduttrice TV più bislacca della televisione italiana, con molta probabilità dovrebbe riaprire i battenti da gennaio 2014. Nel frattempo però, cosa ci offrirà Canale 5 in questa domenica prenatalizia? A partire dalle 14 andrà in onda la prima parte della miniserie La Sacra Famiglia, una fiction religiosa con Alessandro Gassman (Giuseppe), Ana Caterina Morariu (Maria), Brando Pacitto (Gesù) e Franco Nero (Zaccaria, padre di Giovanni Battista).

Alle 14.50 ci sarà spazio per il TgCom e successivamente per il Meteo e, alle 14.55 prenderà il via la seconda parte della fiction. Alle 16.44 spazio per il dietro le quinte di Romeo e Giulietta e, alle 16.50 andrà in onda il film drammatico del 2008 Un giorno perfetto per la regia di Ferzan Özpetek, tratto dall’omonimo romanzo di Melania Gaia Mazzucco con Isabella Ferrari, Valerio Mastandrea, Nicole Grimaudo e Federico Costantini. Il film, come per la fiction, verrà intervallato tra il primo e il secondo tempo dall’informazione di TgCom alle 17.36 e successivamente dal Meteo delle 17.37.

La seconda parte della pellicola inizierà alle 17.40 per terminare alle 18.5o, ora in cui inizierà un nuovo appuntamento con il game show Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *