Verissimo, oggi su Canale 5: Mika, Gianni Morandi tra gli ospiti. I Giri di Valzer con Belen e Marco Bocci

Questo pomeriggio, a partire dalle 16 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti presenti in studio e non, che si avvicenderanno per interviste e chiacchiere con la padrona di casa, accompagnata come sempre da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. L’ex giudice di X Factor 7, Mika sarà ospite in studio per una intima quanto divertente intervista.

Il poliedrico artista infatti, è stato a tutti gli effetti la vera rivelazione di questa nuova edizione del programma in onda su Sky Uno. Restando sempre in tema musicale, Gianni Morandi si racconterà a tutto tondo in un’intervista molto intensa. Per quanto riguarda lo spazio dedicato alle fiction, sarà presente in studio il tenebroso Luca Ward e con lui scopriremo risvolti inediti di Ruggero Camerana, il personaggio che interpreta nella fiction Le tre rose di Eva e, restando in tema di serie TV italiane, sarà presente in studio anche l’attrice Vittoria Belvedere.

Fernando Coronado, alias Alfonso de Il Segreto, tornerà in studio da Silvia Toffanin anche questo pomeriggio e, tra gli altri ospiti ci saranno anche la coppia di attori comici formata da Luca e Paolo. In ultimo, per quanto riguarda lo spazio dedicato ai Giri di Valzer, si parlerà di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e il Natale in Argentina e, di Marco Bocci del suo inedito backstage fotografico e la presunta cena con Laura Chiatti. Tutto questo e molto altro, in onda questo pomeriggio a partire dalle 16 su Canale 5 con un nuovo appuntamento di Verissimo.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *