Tv Talk, ultima puntata del 2013: Paola Cortellesi tra gli ospiti; focus su Una mamma imperfetta e Sanremo

Tv Talk, la trasmissione del pomeriggio del sabato di RaiTre, torna anche oggi a partire dalle ore 14:50, in vista del nuovo dodicesimo appuntamento condotto come sempre da Massimo Bernardini. La replica della puntata è in programma per questa sera alle ore 21:15 su Rai Storia (canale 54 del digitale terrestre). Quello in onda oggi, sabato 21 dicembre è anche l’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia, per poi tornare nuovamente su RaiTre a partire dal prossimo gennaio. Ma quali saranno gli ospiti e gli argomenti della nuova puntata? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Nella prima parte, Tv Talk Prima Pagina, saranno ospiti del padrone di casa i giornalisti Riccardo Bocca e Maria Concetta Mattei, lo scrittore Walter Siti, il regista e sceneggiatore Ivan Cotroneo, insieme a Rita Pavone. L’appuntamento di oggi sarà particolare in quanto saranno analizzati tutti i principali eventi che hanno caratterizzato questo 2013, dall’opera di rotazione della Costa Concordia fino alla strage di Lampedusa. Un occhio anche all’intrattenimento ed in particolare alla serie Una mamma imperfetta e al Festival di Sanremo, in attesa della nuova edizione.

Nella seconda parte della trasmissione, Tv Talk Magazine, oltre a Rita Pavone ci saranno anche Paola Cortellesi, il professor Giorgio Simonelli e Renzo Arbore. Vedremo quindi i momenti più importanti della carriera di Rita Pavone e della Cortellesi, dagli esordi ad oggi, mentre con Renzo Arbore si parlerà del programma Quelli della notte.

In collegamento da New York Andrea Salvadore, che analizzerà le principali fiction uscite negli Stati Uniti nell’ultimo anno e, in particolare, la sitcom che vede protagonista Michael J. Fox. Osservatore speciale della settimana, il musicista e compositore Giovanni Allevi.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *